Nel noleggio sono compresi tutti i servizi necessari a garantire la migliore esperienza di mobilità possibile. Viene lasciata un’ampia possibilità di modulare il contratto di noleggio sulle proprie esigenze, puoi infatti decidere con l’aiuto di un nostro consulente, di eliminare alcuni servizi (ad esempio auto sostitutiva, o il cambio gomme) o inserire alcune franchigie assicurative per abbattere il canone mensile e renderlo il più vicino possibile alle tue esigenze.
Nel caso in cui fossi costretto a vendere la tua attuale auto in proprietà prima dell’arrivo di quella a noleggio a lungo termine, abbiamo alcune soluzioni di veicoli in pre-assegnazione a noleggio a breve termine. Abbiamo infatti stretto accordi con alcune tra le principali aziende di noleggio a breve termine con presenza capillare sul territorio italiano. In sostanza ti viene assegnato un veicolo per il periodo sufficiente a coprire le tue esigenze di mobilità fino all’arrivo del nuovo veicolo a noleggio a lungo termine.
Tagliandi previsti dalla casa costruttrice e manutenzione straordinaria per riparazioni in caso di guasto e/o sinistro presso la rete di officine autorizzate (+ di 10 mila).
Sostituzione pneumatici ogni 40 mila km + fornitura, sostituzione e stoccaggio degli pneumatici invernali presso i centri convenzionati distribuiti a livello nazionale.
Copertura assicurativa completa comprensiva di Rcauto, Furto e Incendio, Kasko , infortunio conducente, assistenza legale, eventi atmosferici e socio politici, cristalli.
Il canone servizi comprende anche tutte le spese legate alla necessità di chiamata di un carro attrezzi disponibile h24 in caso di veicolo fermo per sinistro o guasto.
Nel canone servizi è compreso anche il pagamento della tassa automobilistica e dell’eventuale “superbollo” quando richiesto. Mai più code all’Aci per pagare un bollo!
Per garantire la continuità della tua attività o per tue esigenze personali, è possibile richiedere la disponibilità di un veicolo sostitutivo di pari classe.